Torneremo più forti!

Con grande dispiacere siamo costretti a comunicarvi, visto il perdurare dell’emergenza Covid-19, che l’edizione 2020 del Torneo di calcio a 5 di Montegridolfo è annullata.

L’appuntamento è solo rimandato, vi terremo aggiornati su tutte le novità che abbiamo in serbo per il 2021!

Grazie a tutti,
Lo staff

Ringraziamenti

Gli organizzatori del Torneo di Calcetto di Montegridolfo 2018 (Enrico Canonici – Elia Uguccioni), volevano ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al nostro evento, a partire dal Sindaco di Montegridolfo Lorenzo Grilli proseguendo con tutte le squadre iscritte Alta Valconca, Duesse, Tarcio Team, Utensiltecnica, Dream Team, Luc.Ale, Game Over, Dignita’ Zero, Coffee Service, Nazionale Cantanti, I Maledetti e Smc Arredamenti.

Ringraziamo tutti gli spettatori da quelli occasionali a chi non si è perso nemmeno una partita, ai nostri amici più cari e vicini che ci hanno sopportato e supportato durante il corso del Torneo.

Ringraziamo Checco Antonelli della Ditta Tan Sport per una eccellente collaborazione e tutti i nostri sponsor Proteo Arredobagno, Utensiltecnica, Mimanera, Delmar, Noir Ink Tattoo, Duesse Infortunistica, Profumeria Rimmel e Mulino Bianco.

Christian Crocenzi ideatore e programmatore del nostro sito Internet.

Non mancherà il nostro impegno nell’intento di migliorare e perfezionare la manifestazione al fine di presentarvi una 11° edizione ancor più prestigiosa e divertente non dimenticando che tutto ciò rappresenta un elemento di importante rilevanza per lo Sport e Montegridolfo.

Semifinali con il botto

Ore 21:00 Tarcio Team 4 – Alta Valconca 3 Questa volta non basta il super Portiere Marco Bornacci e un euro gol di Michele Pazzaglini per avere la meglio sul Tarcio Team tenuti a galla nel primo da uno strepitoso Gennari (almeno 2 miracoli). La squadra di Montecchio si è dimostrata unita nei momenti di difficoltà per poi sferrare attacchi micidiali con l’indomabile Besmir Hysa (Mimmo)

Ore 22.00 Untensiltecnica 5 – Nazionale Cantanti 5 I ragazzi di Morciano forse sono la squadra con maggiore tasso tecnico del torneo l’asse Stanco-Brighi è una garanzia, dall’altra parte l’asse Passeri-Vegliò non è da meno partita equilibratissima decisa dalla lotteria dei rigori decisivi gli errori di Nicola Antonietti (palo) e del portiere Angelo Balsamini

Quarti di Rigore

Ore 21:00 Nazionale Cantanti 3 – Dignità Zero 3 Partita bellissima giocata da entrambe le squadre a mille all’ora combattuta colpo su colpo, alla fine sono stati i calci di rigore a decidere la sfida Angelo Balsamini 5° rigorista tira e segna con una vera e propria cannonata, per poi parare il 5° e decisivo rigore a Lorenzo Gabbanini

Ore 22:00 Utensiltecnica 1 – Duesse 1 Una vera e propria partita di scacchi dove il primo tempo finisce 0-0. I ragazzi di Cattolica fanno girare palla e trovano qualche imbucata prontamente chiusa dal muro Marco Ribiscini. Nei calci di rigore sempre il portiere dell’Utensiltecnica si conferma un muro parandone 3 su 5.