Comunicato stampa del 10-07-2019

Con questo comunicato stampa fli Organizzatori del Torneo di Calcio a 5 di Montegridolfo, Elia Uguccioni ed Enrico Canonici, vogliono chiedere scusa per l’inconveniente accaduto nella sera del 9 luglio.

Ci scusiamo in primis con la squadra Sconfitti a Tavolino, rappresentati da Luca Simoncelli, con tutti gli spettatori presenti, con l’arbitro, con i ragazzi della Piadineria e con tutte le altre squadre (Alta Valconca – 2.0 Birreria – Digntà Zero – Dream Team – Duesse – Gemmano – Luc.ale – MTClassAuto – Macelleria Baam – Mondaino – Macelleria Muccin – Mimanera – Talacchio – Sedicesimi).

Abbiamo constatato che la serietà, il rispetto e il sapersi prendere delle responsabilità non sono per tutti, soprattutto per chi non si è presentato, senza un minimo preavviso, inventando scuse e prendendo in giro chi per questo Torneo dedica tanta fatica e ore del suo tempo libero.

Siamo molto delusi da questo tipo di comportamento, possiamo solo promettere che la squadra in questione ed i relativi componenti non verranno più accettati nelle prossime edizioni del nostro Torneo di Calcio a 5.

Ci scusiamo ancora per l’accaduto,
Elia Uguccioni – Enrico Canonici